A Parma si è consumato l’ennesimo fallimento della Juventus. La Vecchia Signora ha perso uno a zero contro i ducali a causa del magnifico gol di Sebastian Giovinco, ex giocatore bianconero. Dopo 20 anni la Juventus è fuori dall’Europa che conta, a meno di un clamoroso miracolo sportivo con la Roma che dovrebbe perdere contro la Sampdoria all’Olimpico mentre i bianconeri dovrebbero vincere in casa contro il Napoli. L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, ospite della trasmissione “Ieri, Moggi e domani”, si è scagliato nei confronti del dirigente della Juventus Beppe Marotta: “Avevo pronosticato per la Juventus un campionato da settimo-ottavo posto e così è stato. Si parla molto dell’addio di Delneri ma io confermerei il tecnico bianconero, anche perchè il primo che dovrebbe andare via è Marotta”. Moggi quindi va controcorrente e parla del possibile rinnovo dell’ex tecnico della Sampdoria. L’analisi di Moggi continua anche sul futuro tecnico della Juventus: “Tra i tanti nomi che circolano punterei sicuramente su Conte, in alternativa su Gasperini”.



Entrambi hanno già avuto a che fare con l’ambiente Juventus. Conte è stato capitano e giocatore della Juventus, mentre Gasperini ha lavorato come allenatore della Primavera della Juventus. I due tecnici conoscono il grande valore della maglia bianconera.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Juventus Primavera (risultato finale 1-2): De Biase per il blitz bianconero (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Juventus Venezia (risultato finale 2-2): Vlahovic su rigore al 94'! (Serie A, 14 dicembre 2024)