Ieri c’è stato un summit importante a Torino nella sede della Juventus in Via Corso Galileo Ferraris. I dirigenti bianconeri hanno incontrato i procuratori di Aguero per fare il punto sulla situazione dell’attaccante argentino dell’Atletico Madrid. Aguero piace molto a Marotta e soci e vorrebbero portare il giocatore a Torino per rinforzare la rosa del futuro tecnico Conte. Ma su Aguero ci sono molti altri club, in particolare il Real Madrid. Oggi infatti il quotidiano spagnolo Marca ha rivelato che Mourinho, tecnico del Real, avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez l’acquisto del Kun Aguero, idolo dei “cugini” dell’Atletico Madrid. Difficile che il direttivo dei Colchoneros possa avallare la scelta di cedere l’argentino proprio al Real Madrid, infatti l’offerta da 45 milioni di euro presentata dal Real Madrid non è stata accettata. Un punto a favore della Juventus, l’Atletico infatti preferirebbe cedere il giocatore all’estero e in questo momento la Juventus è in pole position, grazie soprattutto all’incontro di ieri.



Il Real Madrid intende cedere Karim Benzema perchè il francese non convince pienamente Mourinho. Dalla cessione dell’ex bomber del Lione la dirigenza madrilena spera di racimolare almeno 40 milioni di euro che serviranno per l’acquisto di Aguero.

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin