CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – La Juventus è indubbiamente una delle società più attive sul fronte calciomercato. Alla ricerca di un attaccante di primissima fascia e ad un passo da Andrea Pirlo, svincolatosi dal Milan, la Vecchia Signora punta a chiudere a brevissimo anche la trattativa con il Napoli targata Michele Pazienza. Il centrocampista azzurro è in scadenza di contratto e sembra destinato al definitivo salto di qualità. Dopo una buona stagione ha attirato su di se i riflettori di Milan, Genoa e Juventus, ma quest’ultima sembra aver avuto la meglio.



Settimana prossima potrebbe essere decisiva per l’ufficializzazione del trasferimento come ha spiegato il suo agente, Vincenzo D’Ippolito, intervenuto a Radio Marte: «Come ho sempre detto noi non firmeremo con nessuno prima di aver parlato con il Napoli alla fine del campionato. Per ora abbiamo avuto dei colloqui ma da lunedì faremo le cose sul serio. Le posizioni sono un po’ distanti ma ripeto, parleremo prima con il Napoli. L’offerta della Juve e quella del Napoli sono molto simili, tra qualche giorno ci sarà una schiarita».



Il noto procuratore si è espresso anche sul mercato estivo del Napoli nonché sulla situazione di Gargano e Bogliacino: «Il Napoli sicuramente andrà sul mercato e comprerà alcuni centrocampisti, bisogna vedere quale sono i progetti della società. Gargano resterà sicuramente al Napoli, per Bogliacino bisogna vedere cosa vorrà fare il Chievo, ma credo sia difficile che il ragazzo resti a Napoli».

Leggi anche

Calciomercato Juventus/ Zirkzee, contatti con l'entourage: il nodo è la formula (4 gennaio 2025)