Il Conte day si chiuderà stasera con una cena che vedrà presente tutto lo stato maggiore della Juventus. Da domani si ricomincia a parlare di mercato e soprattutto di riallacciare i rapporti per Alexis Sanchez e Sergio Aguero. I due infatti sono i nomi caldi in questo momento e realisticamente uno dei due potrebbe arrivare a Vinovo la prossima stagione.



Al momento sembra che la Juventus abbia trovato un accordo con il giocatore ma ora c’è da trattare con l’Udinese per il prezzo del cartellino. C’è da dire che Giampaolo Pozzo lancerà una vera e propria asta per il cileno e vendere il giocatore al miglior offerente, cercando comunque di rispettare il desiderio del giocatore. Al momento il suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Su di lui infatti ci sono anche l’Inter e il Manchester City che però sta seguendo con attenzione anche Ezequiel Lavezzi del Napoli. L’impressione comunque, nonostante la Champions, è che il futuro di Sanchez sia lontano dal Friuli.



 

– L’altro nome caldo è quello del Kun, attaccante dell’Atletico. Il secondo club di Madrid avrebbe dato la disponibilità alla cessione del loro giocatore ma solo dietro il pagamento dell’intera clausola rescissoria, fissata a 45 milioni di euro. Da non sottovalutare la possibile mediazione di Ernesto Bronzetti, intermediario di alcune operazioni con la Spagna per il club bianconero.

Leggi anche

CHI È IL NUOVO PRESIDIENTE DELL'INTER?/ Marotta supera Marchetti: come cambia la società (oggi 4 giugno 2024)