Oggi farà il suo ingresso ufficiale sulla panchina bianconera il nuovo commissario tecnico. Sky Sport dedicherà tutta la giornata al grande evento della squadra torinese

E’ il giorno di Antonio Conte. Vuoi seguire in diretta tv la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore della Juventus? Sky Sport dedica tutta la giornata di oggi 31 maggio 2011, all’ingresso in squadra del nuovo allenatore bianconero. Nella prossima pagina troverete gli orari per seguire in tempo reale dalla tv questo importante giorno per il club torinese.



Il cosiddetto “Conte day” vede il “fischio di inizio alle ore 13.00 su Sky Sport 1 HD dove sarà trasmessa un’intervista approfondita che il futuro “mister” ha realizzato per “I Signori del Calcio”, in cui ripercorre tutta la sua carriera da calciatore, fino alle recenti esperienze in panchina, inclusa l’ultima promozione con il Siena. Sono programmate due repliche oggi, della suddetta intervista, alle ore 19.30 e alle ore 23.30. Sky Sport24 invece segue minuto per minuto il primo giorno di Antonio Conte come nuovo allenatore della Signora, con live da Vinovo: la conferenza stampa di presentazione, studi, commenti, interviste esclusive e un viaggio nel passato del nuovo commissario tecnico juventino. Ma non mancano gli “amarcord” per celebrare questa giornata che potrebbe segnare la svolta per i bianconeri: dalle 14 alle 19.30, si potranno rivedere, infatti, le più belle partite le cui sorti dono state decisive grazie dall’ex capitano della Juventus, veri “cult” per i tifosi della Juventus: il derby Juventus-Torino del 3 ottobre 1993, la vittoria in Champions contro il Borussia del 13 settembre 1995, Manchester United-Juventus, con la rete di Conte nel “Teatro dei Sogni”, all’Old Trafford. Alla pagina seguente troverete gli orari più dettagliati.



 

Diretta tv conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, nuovo ct Juventus

 

Ore 16.00 Sky sport 24 (diretta tv satellite)

 

Ore 16.00 Mediaset Premium (diretta tv digitale terrestre)

 

Leggi anche

Antonio Conte: "Mi scuso coi napoletani per sconfitta"/ Video: "Squadra deludente, è inaccettabile"