Il primo nodo da sciogliere in casa Juventus è la questione allenatore. L’attuale tecnico Delneri non è così sicuro di restare, la società torinese sta compiendo alcune valutazioni che riguardano l’operato del tecnico friulano. Si parla molto di Mazzarri, potrebbe essere lui il nuovo allenatore della Juventus nella prossima stagione. Ovviamente i tifosi si aspettano soprattutto un mercato da protagonista, visti i tanti proclami di Elkann e soci. Il Corriere dello Sport rivela che l’obiettivo primario della Juventus è Sergio Aguero, attaccante argentino in forza all’Atletico Madrid. Il genero di Maradona, classe 88′, non sembra molto convinto di rimanere a Madrid con la maglia dei Colchoneros nonostante un contratto fino al 2014. El Kun vuole vincere qualcosa di importante, in questa stagione rischia seriamente di non partecipare alla prossima Champions League, per questo a giugno potrebbe andare via. La Juventus rischia di non qualificarsi nell’Europa che conta, ma potrebbe offrire ad Aguero la possibilità di vincere lo Scudetto. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra Marotta e i dirigenti dell’Atletico Madrid.



Strapparlo all’Atletico Madrid non sarà affatto semplice, visto che il club spagnolo chiede almeno 40 milioni di euro per la sua cessione. Aguero a giugno penserà bene al proprio futuro, l’Atletico Madrid è seriamente preoccupato.

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Inter Primavera (risultato finale 3-2): super rimonta dei bianconeri! (4 gennaio 2025)Calciomercato Juventus/ Zirkzee, contatti con l'entourage: il nodo è la formula (4 gennaio 2025)