Cristina Chiabotto approva in pieno il possibile acquisto di Sergio Aguero dall’Atletico Madrid. La nota showgirl, tifosissima bianconera, ha parlato oggi con il quotidiano Tuttosport, sia dei prossimi colpi di calciomercato in casa Juventus che di alcune note vicende di gossip di quest’ultimo periodo (ad esempio l’amore tra Pato e Barbara Berlusconi). Cristina apprezza molto l’operazione Aguero, che potrebbe concretizzarsi settimana prossima. «Dei nomi che si leggono quello di Aguero è quello che mi ispira di più. Argentino, parente di Maradona: sarebbe un bel regalo per il nuovo stadio». Approvata dunque l’operazione con l’Atletico Madrid. La ragazza, famosa anche per un noto spot insieme a Alessandro Del Piero, dice che si fida moltissimo dell’operato di Andrea Agnelli. «Mi fido del presidente, saprà guidare al successo il suo staff. Io poi adoro i tifosi bianconeri: mi fanno sentire una della squadra. Mi trattano come se fossi un giocatore. E questo mi fa molto piacere…» dice sempre al quotidiano sportivo di Torino.



 

Poi nel finale lancia un messaggio al popolo bianconero. «Dico ai tifosi bianconeri di non abbattersi e pensare sempre positivo. Magari ci saranno dei passaggi intermedi: ma sento che presto torneremo a vincere».

Leggi anche

Diretta America’s Cup 2024/ New Zealand vs Ineos Britannia streaming video tv: si chiude? (oggi 19 ottobre)Diretta Torino Juventus Primavera/ Streaming video tv, è tempo del derby della Mole (19 ottobre 2024)