Continuano le operazioni in uscita da parte della Juventus. Beppe Marotta è al lavoro per piazzare quei giocatori che non rientrano più nei piani della società bianconera e del neo allenatore Antonio Conte. Questa settimana è stata producente da questo punto di vista, visto che il dg bianconero ha chiuso con il Galatasaray per il prestito oneroso di Felipe Melo, che stasera dovrebbe esordire con la maglia del club turco, nell’amichevole contro l’Inter.. Altro giocatore che si sta cercando di piazzare è Amauri. L’attaccante italo brasiliano ha alcune offerte sia in Italia che all’estero, ultima quella, secondo il sito 4-4-2, proprio con il Galataseray, che tenderebbe una doppietta con i fiocchi. In seria A  ci sono alcuni club (Palermo e Parma in pole), anche se al momento il suo ingaggio è fuori dalla partita delle due formazioni. Altro giocatore che sta cercando una situazione è Marco Storari, che però pare aver rifiutato l’offerta del Paris Sain Germain.



Intanto si cerca una sistemazione per Almiron che sarebbe pronto anche di scendere di categoria ed accettare l’idea del suo ex allenatore Giampiero Ventura, che lo vorrebbe a tutti i costi per il prossimo anno nel suo Torino. La Juventus sarebbe pronta a pagare metà dell’ingaggio e forse già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

Leggi anche

Classifica MotoGp 2024/ Il Mondiale piloti verso il Gp Australia Phillip Island (18-19 ottobre)Griglia di partenza MotoGp/ GP Australia 2024 Philip Island: chi farà la pole position? (oggi 19 ottobre)