Dopo Vidal, l’obiettivo numero uno resta Giuseppe Rossi. Il nome dell’attaccante del Villareal sta diventando un vero e proprio tormentone e la sua trattativa sta animando i tifosi della Juventus, che sperano in un buon esito dell’affare. L’impressione è che la dirigenza della Vecchia Signora stia lavorando seriamente, per tentare di portare a Vinovo l’ex bomber del Manchester United. Oggi, secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, ci saranno nuovi contatti tra le parti, con Federico Pastorello, agente dell’attaccante del Villareal e intermediario con gli spagnoli per conto della Juventus. Al momento l’impressione è che ci sia una distanza tra domanda e offerta, visto che il Villareal non vorrebbe scendere sotto i 30 milioni di euro. La Juventus tra bonus e cash arriverebbe al massimo a 25-26 e per questo motivo non è arrivata ancora la fumata bianca. Le altre piste seguite dai bianconeri sembrano secondari. Con Mirko Vucinic non ci sarebbero stati ancora contatti ufficiali e l’ipotesi di uno scambio con Marchisio è da ritenersi impossibile, come tra l’altro oggi fonti vicine al giocatore ci hanno raccontato.



 

Restano altre piste come esterni. Il nome più gettonato in queste ore è quello di Perotti del Siviglia, giovane argentino ma di passaporto italiano. Gli 007 bianconeri hanno fatto su di lui relazioni entusiastiche. Chissà che tra un colloquio e l’altro Pastorella non bussi anche alla porta del Siviglia…

Leggi anche

Video Sestri Levante Arezzo (0-1)/ Gol e highlights: ci pensa Tavernelli! (Serie C 18 ottobre 2024)Classifica MotoGp 2024/ Il Mondiale piloti verso il Gp Australia Phillip Island (18-19 ottobre)