CALCIOMERCATO JUVENTUS – Beppe Marotta ha ancora due nomi sul taccuini prima di poter chiudere il calciomecato della Juventus. Servono un difensore centrale e un esterno di sinistra, due titolari ma che non possono costare troppo perché si è già speso tanto in questo mercato. In difesa si è a lungo parlato di Lugano, operazione apparentemente facile visto che il difensore uruguayano si libera con 3,5 milioni, e potrebbe addirittura svincolarsi visti i guai del Fenerbache. Il problema è l’ingaggio, i bianconeri non ci pensano nemmeno a confermare i 4 milioni che il giocatore attualmente prende.



Torna allora di moda la pista Alex e la chiave è Rolando, giocatore trattato dai bianconeri ma decisamente fuori budget. Il centrale del Porto potrebbe invece andare al Chelsea, che a quel punto potrebbe far partire Alex in prestito, la soluzione forse migliore per la Juventus. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche un sondaggio per Bruno Alves dello Zenit San Pietroburgo, “La Juve mi piacerebbe certo, è una delle squadre più forti del mondo”, ha spiegato il portoghese a Sky.



CALCIOMERCATO JUVENTUS  ALEX, COATES, BRUNO ALVES PER LA DIFESA, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Un nome a prezzi non inaccessibili e che potrebbe essere considerato come un investimento per il futuro è quello di Coates, 20 enne uruguayano fresco vincitore della Coppa America del Nacional Montevideo. In arrivo invece il 17 enne del Le Havre Prince Desir Gouano.

Leggi anche

Diretta MotoGp/ Qualifiche e Sprint live streaming video GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 19 ottobre)