Il calciomercato della Juventus continua a proporre nomi nuovi per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Il tecnico salentino vuole almeno due altri rinforzi, un difensore centrale e un esterno d’attacco. Per il ruolo di difensore sono molti i giocatori accostati alla Juventus, si è parlato di Lugano del Fenerbahce, ma sul giocatore c’è anche la Lazio, così come su Coates del Fenerbahce. I due potrebbero davvero diventare oggetti del desiderio delle due società. Ma la Juventus ha messo nel mirino soprattutto Alex, difensore brasiliano classe 82′ in forza al Chelsea. Il giocatore nato a Niteroi potrebbe anche lasciare il Chelsea in vista della prossima stagione soprattutto se il Chelsea dovesse puntare su Rolando del Porto, difensore che piace tanto a Villas Boas. Ma oggi il nome nuovo è quello di Cesare Bovo, difensore del Palermo classe 83′ che è stato nel mirino anche a Roma e Fiorentina. Il giocatore italiano piace molto a Conte, il tecnico salentino vuole affiancare a Chiellini un altro giocatore in difesa, ovvero Bovo che nel Palermo ha dimostrato di essere un giocatore importante sia dal punto di vista difensivo che in quello realizzativo. Il futuro di Bovo dipenderà molto dal presidente Zamparini che dopo l’acquisto di Alvarez, difensore argentino che nella scorsa stagione ha realizzato 6 reti. Bovo potrebbe partire per sfoltire la rosa di Pioli, alla Juventus potrebbe diventare uno dei giocatori importanti anche perchè in casa Juventus aspettano con ansia un difensore centrale. Intanto dalla Russia parlano di un’offerta da 18 milioni di euro della Juventus per Carlos Eduardo, esterno d’attacco o centrocampista centrale del Rubin Kazan che è stato acquistato lo scorso anno dall’Hoffenheim per 20 milioni di euro. Il giocatore è molto duttile e potrebbe interessare alla Juventus, in particolare a Conte. Carlos Eduardo è extracomunitario e la Juventus potrebbe acquistarlo per avere un giocatore di qualità sulla fascia sinistra, anche se nel mirino di Marotta ci sono sempre Vargas della Fiorentina e Perotti del Siviglia. Difficile però arrivare ad entrambi anche perchè sia la Fiorentina che il Siviglia chiedono almeno 18 milioni di euro per i due giocatori.



Carlos Eduardo potrebbe essere il mister X di Marotta, il dirigente bianconero ha intenzione di dare due rinforzi importanti al tecnico Conte. L’affare Bovo e Carlos Eduardo potrebbe concretizzarsi a breve.

Leggi anche

Diretta MotoGp/ Qualifiche e Sprint live streaming video GP Australia 2024 Phillip Island (oggi 19 ottobre)DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere e Sprint Shootout streaming: super Verstappen! (Gp Usa 2024, 18 ottobre)