Ieri l’agente di Milos Krasic si è affrettato a smentire un possibile addio del proprio assistito dalla Juventus in direzione Inghilterra. Verità o frasi di circostanza? Per il momento è quasi impossibile rispondere ma è chiaro che il serbo non gode dell’immunità del club bianconero. La Juventus potrebbe perdere Krasic anche perchè Antonio Conte non è stato convinto dalle qualità del giocatore. Sia chiaro, Conte sa benissimo che Krasic è un ottimo giocatore ma non rappresenta l’esterno adatto al 4-2-4 del tecnico salentino. Il giocatore verrà monitorato in questi mesi che precedono il calciomercato invernale, una specie di test per capire se Krasic potrà avere un futuro alla Juventus. Di certo le pretendenti di Krasic non mancano. Dall’Inghilterra parlano di due grandi club inglesi interessati al giocatore, Chelsea e Manchester United. Non è certo una novità l’interesse del Chelsea per Krasic, il club londinese ha sempre avuto una certa “simpatia” nei confronti del calciatore bianconero. Durante la sua avventura nel Cska Mosca, Krasic ha attirato le attenzioni del club londinese del patron Abramovich, ma la Juventus fu più lesta nell’acquisto del giocatore. Ora però le cose sono cambiate, Krasic non è più intoccabile, il Chelsea sembra voler fare sul serio e anticipare la concorrenza di Sir Alex Ferguson, altro estimatore dell’ala bionda che arriva dalla Serbia. La Juventus valuta il giocatore almeno 18 milioni di euro, una cifra che i due club inglesi potrebbero ampiamente soddisfare. Ma le due società sperano in uno sconto da parte dei bianconeri. Attenzione però ai possibili scambi, anche perchè sia con il Chelsea che con il Manchester United la Juventus potrebbe intavolare uno scambio di mercato. Nel Chelsea gioca infatti Alex, difensore brasiliano classe 82′ seguito con grande interesse in estate. Il giocatore non è andato via da Londra anche perchè il manager Villas Boas ha chiesto in cambio un sostituto all’altezza ma dal mercato non è arrivato nessuno. Con lo United invece si è parlato di un possibile arrivo a Torino di Nani, straordinario talento portoghese che non sembra avere rapporti idilliaci con Ferguson. Entrambi non dispiacerebbero ad Antonio Conte che potrebbe ricevere o un difensore centrale da affiancare a Chiellini o un esterno d’attacco tra i migliori al mondo.



Due soluzioni che potrebbero soddisfare i dirigenti bianconeri. Krasic non è sicuro vada via da Torino, il giocatore ha più volte manifestato l’intenzione di restare alla Juventus ma molto dipenderà dalle sue prestazioni.

Leggi anche

Vinicius Tobias si tatua nome della figlia ma scopre di non essere il papà/ Ex Real Madrid lo scopre dal testRISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Pescara in vetta al girone B! Diretta gol live score (18 ottobre 2024)