La Juventus è ancora arrabbiata per il mancato rigore non concesso dall’arbitro Peruzzo contro il Siena per l’evidente mani in area di Vergassola su cross di Chiellini. Il giovane arbitro sembra non aver visto l’episodio o forse non ha voluto dare un rigore a dieci minuti dal termine che molto probabilmente avrebbe cambiato le sorti del match. La Juventus ora è impegnata a pensare al match di Coppa Italia contro il Milan nella semifinale d’andata. I dirigenti bianconeri invece pensano al calciomercato. Non solo in entrate per giugno, ma anche in uscita. In Russia infatti le contrattazioni chiudono il 24 febbraio e la Juventus potrebbe cedere Milos Krasic. L’esterno serbo classe 84′ piace molto a Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit, che vuole rinforzare la squadra puntando sul giocatore serbo che dopo la prima stagione altalenante in maglia bianconera ha deluso in questa prima parte di stagione. Il problema è che il tecnico Conte non sembra voler dare altre possibilità al giocatore. La dirigena della Juventus è stata molto chiara riguardo alla possibile cessione di Krasic a febbraio. Il giocatore prelevato nella scorsa stagione per 15 milioni di euro dal Cska Mosca, potrebbe andare via allo Zenit solo per 12 milioni di euro e non per una cifra inferiore. I dirigenti russi per il momento sono arrivati a quota 9-10 milioni di euro, Marotta spera che lo Zenit possa aumentare l’offerta. Secondo il sito Sportmediaset la dirigenza dello Zenit sembra voler puntare molto sul giocatore e potrebbe aumentare l’offerta per l’esterno serbo che è stato seguito anche dal Tottenham ma gli Spurs non hanno voluto approfondire il discorso con la Juventus a causa dell’alta valutazione del club bianconero. Intanto un altro club straniero ha messo nel mirino un giocatore di proprietà della Juventus. Si tratta di Albin Ekdal, centrocampista svedese classe 89′ che è in comproprietà con il Cagliari. I sardi hanno acquistato la metà del cartellino del giocatore per 1,5 milioni di euro. Il Borussia Dortmund vuole puntare sul giovane Ekdal per la prossima stagione per rinforzare il centrocampo. Difficilmente però la Juventus vorrà dare il via libera alla cessione del talentuoso svedese per un motivo molto chiaro.



Ekdal potrebbe essere inserito nell’affare che dovrebbe portare Nainggolan alla Juventus a giugno. Il centrocampista belga è stato vicino ai bianconeri a gennaio, ma il club sardo ha resistito alle offerte dei bianconeri.

Leggi anche

Probabili formazioni Inter Juventus/ Quote: ancora molti dubbi! (Serie A, oggi 27 ottobre 2024)Diretta Inter Empoli/ Streaming video e tv: i nerazzurri cercano la vittoria (Primavera, 27 ottobre 2024)