La Juventus di Antonio Conte a gennaio ha cercato di rinforzare il centrocampo puntando forte su Radja Nainggolan, centrocampista belga classe 88′ di proprietà del Cagliari. Il giocatore però è rimasto in Sardegna blindato dal presidente Cellino, il suo futuro si deciderà in estate. La Juventus è sempre vigile perchè Nainggolan piace moltissimo al tecnico Antonio Conte. Il problema è che dalla Russia arrivano forti le offerte faraoniche dei club russi. Non solo, perchè Nainggolan piace anche ad altri club esteri. La Juventus è una squadra che ha bisogno di forze fresche a centrocampo, nel mirino dei bianconeri c’è anche Behami della Fiorentina ma il nuovo corso dei viola vedrà la conferma di pochi giocatori tra cui lo svizzero di orgini kossovare. Anche l’Inter ha bisogno di rinnovare il centrocampo in vista della prossima stagione. La rosa nerazzurra è inadeguata per giocare ad alti livelli, la conferma è arrivata con l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League per mano del Marsiglia. Il centrocampo dell’Inter è stato messo sotto processo da tutti, per questo il presidente Moratti e la dirigenza nerazzurra vorrebbe intervenire in estate. Nel mirino di Juventus e Inter c’è Yann M’Vila, centrocampista del Rennes classe 90′ che ha una valutazione che sfiora i 20 milioni di euro. In casa Inter il giocatore è stato accostato soprattutto perchè i nerazzurri puntano decisamente su Blanc come possibile nuovo allenatore. Il c.t. francese stravede per il giocatore transalpino per questo potrebbe chiederlo a Moratti qualora diventasse tecnico dell’Inter. Ma per i due club italiani c’è un grande problema che riguarda il futuro di M’Vila. Perchè il giocatore piace moltissimo al tecnico dell’Arsenal Wenger, da sempre molto interessato ai giovani talenti del calcio mondiale, in particolare quelli francesi. Secondo il quotidiano Sun, Wenger avrebbe chiesto ai suoi collaboratori di visionare in maniera concreta il giocatore del Rennes che nella prossima stagione andrà via. La conferma è arrivata anche dal tecnico del Rennes che qualche giorno fa ha rivelato la cessione del giocatore a giugno. M’Vila sogna un grande club, su di lui c’è l’onnipresente Psg di Ancelotti e Leonardo. Il tecnico italiano vorrebbe rinforzare il centrocampo proprio con M’Vila ma i due club italiani vorrebbero lottare.



M’Vila però potrebbe anche approdare in Italia, Inter e Juventus sono molto interessate a lui in vista del prossimo anno. I nerazzurri però rischiano di essere bruciati dalla concorrenza, in particolare da Juventus e Psg che giocheranno in Champions League.

Leggi anche

DIRETTA GIGANTE MASCHILE SOELDEN/ Video streaming Rai: comincia la 1^ manche! (27 ottobre 2024)Classifica MotoGp 2024/ Mondiale Piloti, GP Thailandia Buriram: Bagnaia ci crede, ora -17! (27 ottobre)