Le grandi squadre pensano solo ai grandi giocatori. La Juventus quest’anno è tornata a essere competitiva in Italia, nella prossima stagione vorrà ritornare a spaventare l’Europa. I dirigenti bianconeri vogliono a tutti i costi costruire una squadra forte anche in Champions League. Gli attuali risultati della Juventus fanno presagire a un ritorno immediato dei bianconeri nella massima competizione internazionale. La Juventus vorrà certamente puntare su giocatori importanti, per questo si fanno già nomi importanti per la prossima stagione. In precedenza abbiamo parlato di un interessamento della Juventus per un grande bomber, ma potrebbe non essere l’unico grande colpo dei bianconeri. La Juventus infatti ha messo nel mirino anche un altro top player: Arjen Robben. L’esterno olandese del Bayern Monaco piace moltissimo alla Juventus. Robben, classe 84′, ha il contratto in scadenza nel 2013 e un rapporto non certo perfetto con il Bayern Monaco. L’olandese è rimasto male per alcune frasi pronunciate qualche tempo fa da Beckenbauer, pilastro del club tedesco. Il giocatore non sembra molto intenzionato a rinnovare il contratto con il Bayern Monaco, per questo la Juventus vorrebbe puntare su di lui. Robben piace a tanti altri club, il suo valore di mercato è superiore ai 25 milioni di euro anche se i continui malanni fisici potrebbero far abbassare il prezzo dell’esterno olandese. Per arrivare al giocatore olandese la Juventus è pronta a offrire il cartellino di due giocatori come Elia e Krasic. Due calciatori che non rientrano nei piani tecnici della Juventus. Krasic è a Torino dalla scorsa stagione, ma il serbo non ha mai convinto. O meglio, nella scorsa stagione ha convinto a metà, perchè Krasic ha avuto alti e bassi che hanno condizionato la sua avventura a Torino. Quest’anno invece solo bassi, tanto che Conte lo ha accantonato da qualche mese a questa parte. Elia invece è un caso ancora più clamoroso, perchè il giocatore olandese è stato acquistato dalla Juventus in estate dall’Amburgo per 9 milioni di euro. Il calciatore olandese non ha dato i frutti sperati, anche se Conte non gli ha dato molte occasioni di mettersi in mostra. I due giocatori potrebbero interessare al Bayern Monaco per cedere Robben.



Krasic piace molto al Bayern Monaco fin dai tempi del Cska Mosca. Elia in Germania ha lasciato un buon ricordo per questo il Bayern potrebbe anche pensare a lui come rinforzo per le fasce laterali. Robben è un obiettivo concreto della Juventus.

Leggi anche

Pep Guardiola pieno di graffi dopo Manchester City-Feyenoord/ Video, “Mi sono fatto del male”Formazioni Aston Villa Juventus/ Quote: Weah centravanti? (Champions League, 27 novembre 2024)