Il calciomercato della Juventus durante il mercato estivo cercherà di puntellare la squadra con l’acquisto di qualche giocatore in ogni reparto. Nel mirino dei bianconeri ci sono calciatori importanti per quanto riguarda la difesa, il centrocampo e l’attacco. A centrocampo i bianconeri hanno sicuramente un trio di livello mondiale, Pirlo è ancora uno dei registi più forti al mondo, Vidal e Marchisio due centrocampisti polivalenti tra i migliori del panorama internazionale. A gennaio la Juventus ha portato a Torino Simone Padoin, buon rincalzo certamente ma non un potenziale titolare nella prossima Champions League. Per questo i bianconeri hanno voglia di puntare su giocatori importanti. Ieri Alessandro Beltrami, noto agente Fifa e agente tra gli altri dio Behrami e Nainggolan, aveva rivelato che mentre il primo stava per firmare il rinnovo del contratto con la Fiorentina, il secondo voleva giocare nella Juventus nella prossima stagione. Una notizia che ha scatenato la felicità dei tifosi bianconri visto che Nainggolan è sicuramente uno dei migliori centrocampisti del campionato italiano. Classe 88′, il belga è uno dei protagonisti del Cagliari. Beltrami però aveva anche avvisato della concorrenza di club russi citando il Cska Mosca e lo Zenit. Oggi però il quotidiano La Nuova Sardegna ha rivelato che Radja Nainggolan è vicino al trasferimento all’Anzhi, società del Daghestan che milita nel campionato russo. La potente società russa in estate è riuscita a strappare Samuel Eto’o all’Inter, adesso si appresta a fare altrettando con Nainggolan. Il giocatore avrebbe dato l’ok per il trasferimento in Russia nella prossima stagione grazie a un’offerta da capogiro dell’Anzhi che al giocatore avrebbe offerto 5 milioni di euro a stagione mentre per il Cagliari sarebbe pronto un assegno da 20 milioni di euro. Cifre superiori a quelle che offre la Juventus al giocatore e al club sardo. Se l’offerta venisse confermata la Juventus non potrebbe fare altrimenti che cambiare obiettivo per il centrocampo. L’Anzhi è intenzionato a diventare un club di primo livello in Russia e in Europa. Il d.s. Roberto Carlos, ex terzino di Inter e Real Madrid, avrà a disposizione un budget importante per il prossimo mercato estivo messo a disposizione dal patron del club Kerimov.



Il club russo vorrebbe a tutti i costi rinforzare il centrocampo con l’acquisto di Nainggolan, un giocatore giovane e forte che sicuramente darà una mano importante alla squadra russa allenata da Guus Hiddink. 

Leggi anche

Diretta Taranto Turris/ Streaming, video tv: pugliesi per i punti salvezza (Serie C, 27 ottobre 2024)Diretta Lazio Genoa/ Streaming video tv: Gilardino rischia la panchina? (Serie A, 27 ottobre 2024)