La Juventus è praticamente vicina all’acquisto di Ludovic Biabiany, esterno d’attacco bianconero che piace molto al tecnico Antonio Conte. Si tratta di un giocatore voluto fortemente dall’allenatore bianconero, un esterno che potrebbe aiutare la Juventus nel gioco di Antonio Conte. La Juventus deve anche capire bene la situazione di Paul Pogba, centrocampista bianconero che piace a vari club europei. Pogba è vicino al rinnovo del contratto con la Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ancillotti ha parlato del calciomercato dei bianconeri.



La Juventus è vicina al rinnovo di Pogba. Raiola ha alzato l’ingaggio? Ovviamente Raiola fa gli interessi dei propri assistiti per questo si è parlato molto della cessione di Pogba con le parole di Agnelli.

Fanno bene i bianconeri a blindare il francese? Secondo me sì, si tratta di un calciatore di grandissimo livello riconosciuto in Europa e nel Mondo.



I bianconeri sono vicini a Biabiany. Che ne pensa del francese? Si tratta di un buon giocatore, un calciatore che però non sposta gli equilibri in una stagione. Esattamente come il Peluso dello scorso gennaio: questi sono buoni calciatori ma non certo coloro che fanno fare il salto di qualità alla Juventus.

Si parla dell’interessamento della Juventus per Ranocchia. Che ne pensa? Credo che Conte voglia il giocatore che ha già avuto ai tempi di Arezzo. Il suo contratto con l’Inter è in scadenza nel 2015, i bianconeri sono pronti a puntare su di lui per la difesa.

Possibile uno scambio con Isla?



 Molto possibile, anche perché il calciatore cileno piace tanto ai nerazzurri, a giugno qualcosa si potrebbe fare.

(Claudio Ruggieri)