La Juventus giocherà contro il Napoli nel big match della dodicesima giornata di Serie A. Un incontro davvero difficile e importante per i bianconeri che dovranno battere una diretta concorrente per lo Scudetto e per non perdere il terreno nei confronti della Roma. La Juventus avrà diversi problemi visto che in difesa non ci sarà Chiellini, dovrebbe giocare Ogbonna, arrivato in estate dal Torino ma non ancora convincente in maglia bianconera. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mariano Bizzarri, ha parlato del calciomercato della Juventus.



Juventus-Napoli, chi arriva meglio alla sfida tra queste due squadre? Io credo il Napoli perché la Juventus ha diversi problemi dal punto di vista della formazione. Mancherà Chiellini in difesa e questo è un problema.

Anche perché la difesa della Juventus è spesso criticata. Come mai? Il problema della Juventus non è certo la difesa titolare quanto le cosiddette riserve. I bianconeri forse hanno sbagliato qualcosa a livello di scelte di mercato.



Ogbonna non convince vero? Il problema è che non gioca spesso quindi l’investimento importante che è stato fatto per lui per ora non porta frutti.

Pogba è sempre presente nelle voci di mercato. Come mai? (ride, ndr) Il suo procuratore è molto abile in fase di mercato, io credo però che la Juventus non voglia privarsi del giocatore.

Sorpreso da Llorente? Molto perché non credevo che potesse muoversi con abilità in questo modulo di Antonio Conte.

Vucinic piace a molti club europei. Potrebbe andare via?

 Secondo me sì, dipenderà tutto dalle offerte che arriveranno per il montenegrino.



(Claudio Ruggieri)