La Juventus potrebbe perdere subito Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal quotidiano Equipe, il Psg potrebbe a gennaio fare un’offerta importante per il forte e giovane talento francese della Juventus. A quel punto i bianconeri dovrebbero difendersi dall’assalto del club parigino. I bianconeri potrebbero accelerare la trattativa per Nainggolan che potrebbe essere il vero erede del giocatore francese. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato della Juventus.



Dalla Francia sono sicuri di un’offerta importante del Psg per Pogba a gennaio. Che ne pensa? Non sono così sicuro che la Juventus mantenga Pogba a gennaio in bianconero. Dipenderà dall’offerta del Psg, ricordiamoci cosa disse Agnelli su Pogba.

I soldi di Pogba per Nainggolan? A questo punto sì, se la Juventus dovesse cedere il francese andrebbe dritta su Nainggolan del Cagliari, Cellino vuole almeno 20 milioni di euro. Anche se su di lui ci sono anche altri club.



Giovinco-Biabiany, lo scambio è servito… Dipenderà molto dal giocatore della Juventus che di certo vuole giocare di più per puntare ai Mondiali. Però ha un ingaggio importante.

Se dovesse andare via Cassano, Giovinco potrebbe essere il perno dell’attacco del Parma. Esatto, ma infatti il problema è il poco spazio che Giovinco ha nella Juventus, ormai è il quinto attaccante. 

Conte-Tottenham, è solo un rumors? Ho molti dubbi sulla conferma di Conte in vista della prossima stagione. Credo che possa andare via per provare una nuova avventura.

Gli Spurs non avrebbero problemi economici… 



Non solo, a Conte non dispiacerebbe un’avventura in Inghilterra. Ma su di lui ci sono altri club.

 

(Claudio Ruggieri)