La Juventus dopo il grande match contro il Galatasaray dovrebbe ufficializzare il rinnovo del contratto di Paul Pogba, centrocampista francese classe ’93. I bianconeri vorrebbero puntare per molto tempo sul calciatore transalpino che però piace molto a Psg e Real Madrid. I bianconeri potrebbero anche cedere Pogba per un’offerta strepitosa. La Juventus ha messo nel mirino un grande attaccante per giugno, si è parlato di Mandzukic del Bayern Monaco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato della Juventus.



La Juventus ufficializzerà il rinnovo di Pogba tra pochi giorni. Finiranno le voci di mercato? Assolutamente no, nel 2013 non si può parlare di blindare un giocatore. Di certo il valore di Pogba è davvero enorme.

Potrebbe andare via secondo lei? Dipenderà dall’offerta delle squadre che vorranno il calciatore transalpino. Per ora solo tre squadre possono permettersi Pogba.



Chi sarebbero? Psg, Real Madrid e Manchester City, solo queste tre squadre potrebbero strappare Pogba alla Juventus facendo un’offerta importante.

A proposito di rinnovi, c’è anche quello di Pirlo… Ancora non è stato ufficializzato, la Juventus potrebbe rinnovare il contratto e cercare un erede ma non è certo facile visto che il bresciano è unico.

A giugno su chi dovrebbe puntare la Juventus come top player? Credo che Conte possa decidere di puntare su un grande centravanti dalla vena realizzativa importante.

Magari Mandzukic…

 Sarebbe un calciatore importante per la Juventus, un bomber di grande livello internazionale.



 

(Claudio Ruggieri)