Il Real Madrid ci prova nuovamente con la Juventus. Secondo la Gazzetta dello Sport i madrileni sono pronti a presentare un’offerta di oltre 20 milioni di euro per Giorgio Chiellini, difensore bianconero con il contratto a scadenza 2015. Si parla anche di una proposta già pronta per il centrale juventino: 4.5 milioni di euro a stagione (attualmente ne guadagna circa 3). Un’offerta da urlo che potrebbe far vacillare Chiellini come anche la Juventus: ne abbiamo parlato con l’agente FIFA Marco Mastrodonato, che vive e lavora in Spagna, nell’intervista in esclusiva sul calciomercato bianconero.



Non è un’indiscrezione confermata in Spagna, visto al momento il Real Madrid è concentrato su un altro obiettivo.

Ovvero? Gareth Bale, il Real Madrid vuole assolutamente il laterale gallese e potrebbe superare il record di spesa stabilito per Cristiano Ronaldo.

Difficile che il Real Madrid si fiondi su Chiellini? Sì, non credo che il Real Madrid voglia spendere più di 20 milioni di euro per un difensore. Anche se l’attuale valutazione di Chiellini è molto alta, il Madrid non farà follie per lui. Nè la Juventus lo vorrà cedere d’altra parte.



Quanto potrebbe spendere il Real per Bale? E’ arrivato ad offrire 96 milioni di euro, nell’operazione con il Tottenham può rientrare anche Fabio Coentrao che piace molto al Napoli. (Claudio Ruggieri)

(clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Juventus di oggi, 29 luglio 2013)

Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)