Continua il calciomercato della Juventus, per rinforzare ancora di più una rosa comunque molto competitiva. Tra le cessioni possibili si parla di quelle di Fausto Rossi, Marrone e Peluso (probabilmente solo in prestito, perchè comnuque si punta su di loro, sicuramente su Rossi); nel reparto offensivo si parla sempre di Matri e Quagliarella, mentre sembra più salda la posizione di Mirko Vucinic. Intanto, il Real Madrid continua a fare la corte a Chiellini, ma difficilmente il difensore della Nazionale lascerà Torino. Si cerca sempre un giocatore di grande corsa, destinato a sostituire Giaccherini. Ibarbo costa troppo e allora Biabany sembra il nome più gettonato. I tifosi poi si aspettano ancora un altro colpo dalla dirigenza bianconera. Spetterà a Marotta e ai suoi uomini decidere chi sia questo calciatore, in grado di aumentare ancora di più il tasso tecnico della formazione allenata da Conte. Per parlare del calciomercato della Juventus abbiamo sentito l’agente Fifa Roberto Di Bisceglie. Eccolo in questa intervista esclusiva rilasciata a IlSussidiario.net.
Dove andrà Fausto Rossi? Credo che potrebbe finire a una squadra come Parma o Sampdoria.
Marrone sacrificato per arrivare a Zuniga? Marrone piace tanto a Conte, ma penso che alla fine se arriveranno delle proposte interessanti potrebbe essere ceduto.
Peluso verso il Torino? Se la formazione granata offrisse una cifra importante potrebbe anche partire. C’è però da considerare che Peluso è appena arrivato e la Juventus non lo venderà tanto facilmente.
Lo Zenit vuole Matri? Non solo lo Zenit: Matri piace a molti club stranieri, che stimano tantissimo questo attaccante.
Pensa che Quagliarella andrà al Valencia come sembra? No, penso piuttosto che il suo futuro sarà molto più facilmente nella Premier League.
Intanto il Real Madrid vuole Chiellini… Il Real, e ora anche Ancelotti, hanno avuto sempre stima di Chiellini. E di Vidal, un altro calciatore della Juventus nel mirino delle merengues.
Ibarbo arriverà veramente? Non credo, perchè la cifra che chiede il Cagliari è molto alta.
Chi allora al posto di Giaccherini? Potrebbe essere Biabany il giocatore scelto dal club bianconero. Mi sembra il calciatore ideale per sostituire Giaccherini.
Marotta sta preparando qualche altro colpo a sorpresa? Non un grande nome, ma un giovane di grandi qualità tecniche, come si era trattato di Pogba la scorsa stagione. Potrebbe essere lui il nuovo colpo di calciomercato della Juventus. (Franco Vittadini)