La Juventus ha in mano un talento come Domenico Berardi che è stato strappato alla concorrenza. Ma il club bianconero ha messo nel mirino del calciomercato anche altri talenti che potrebbero essere il futuro del club bianconero, come per esempio Boakye ma anche Gabbiadini. La Juventus in vista della prossima stagione, dove vorrà vincere la Champions League, potrebbe mettere nel mirino del calciomercato calciatori importanti. Conte vuole vincere la Champions League. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Nicolas Rognoni ha parlato del calciomercato Juventus.
Berardi grande talento. Ma la Juventus ha ancora una volta anticipato tutti… Esatto, la forza di questa società è questa. La Juventus ha anticipato tutti per quanto riguarda Berardi ma anche per altri giocatori di talento
Ricordiamoci che la Juventus ha diversi talenti vero? Sì, penso a Gabbiadini, allo stesso Immobile e anche a Boakye che gioca nell’Elche. Insomma il futuro in attacco è assicurato.
La Juventus per vincere la Champions League avrebbe bisogno di altri giocatori vero? Sì, per esempio di un esterno sinistro di grande livello come Kolarov, sarebbe perfetto per il gioco di Conte. E poi un calciatore per l’esterno d’attacco.
Ovvero? Nani del Manchester United, un calciatore che alla Juventus andrebbe benissimo. E il ragazzo allo United non gioca sempre.
Si aspetta qualche cessione particolare nel calciomercato di giugno? Io non credo onestamente che possa arrivare qualche cessione. Soprattutto non quella di Pogba.
Come mai? Pogba potresti venderlo per 50 milioni di euro, è vero, ma tra qualche anno questo ragazzo costerà minimo il doppio. Giocatore di grandissimo talento.
(Claudio Ruggieri)