La Juventus potrebbe perdere Mirko Vucinic che starebbe pensando alla proposta di calciomercato che è arrivata dall’Arsenal con Wenger che vorrebbe assolutamente puntare sull’acquisto del calciatore montenegrino già nel calciomercato di gennaio. Conte potrebbe dare il via libera anche se lui ha sempre stimato il montenegrino che però non è più titolare a Torino. E chissà che il tecnico bianconero non pensi a sostituire Vucinic magari con Nani che nel frattempo ha cambiato procuratore passando alla scuderia Pastorello. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Juventus.
Conte è preoccupato dal calciomercato di Napoli e Roma. Ha ragione? Le due società si stanno rinforzando questo è evidente, ma la Juventus è molto forte, solo lei può perdere lo Scudetto.
Tevez alla Gazzetta ha parlato della Serie A come l’Università del calcio. Ha superato l’esame? Secondo me sì, sta mantenendo tutte le aspettative, ha segnato tanto ma soprattutto non molla mai un pallone.
Vucinic-Arsenal, si tratta. Potrebbe andare via il montenegrino nel calciomercato di gennaio? Sì perché non è più titolare e non è contento del suo impiego nella Juventus in questo momento. Credo che possa lasciare i bianconeri. 
Conte potrebbe richiedere qualcuno? Potrebbe anche restare così a meno che non ci sia un’altra occasione come quella di Tevez, ovvero prendere qualche grande giocatore a prezzo basso.
Nani ha cambiato procuratore, ora è Pastorello. Si avvicina alla Juventus? Non credo che un cambio di procuratore voglia dire tanto, però a Conte continua a piacere molto.
Il tecnico lo chiederà già nel calciomercato di gennaio? Come ho detto in precedenza dipenderà molto dal prezzo e dall’occasione, se ci sarà una buona occasione allora la Juventus prenderà il giocatore.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Raspadori-Danilo, scambio possibile e idea Luiz Felipe (19 dicembre 2024)Calciomercato Juventus News/ Tonali idea per il centrocampo. Per la difesa piace Skriniar (19 dicembre 2024)