La Juventus ora dovrà decidere cosa fare con Mirko Vucinic che sembrava a un passo dall’Inter. I bianconeri dovranno certamente decidere l’affare del montenegrino che continua a piacere alle big inglesi. Infatti secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato su Vucinic ci sarebbe ancora l’Arsenal che vorrebbe assolutamente prendere il giocatore. Attenzione anche alle manovre della Juventus per quanto riguarda Marchisio, centrocampista bianconero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luca Vargiu ha parlato del calciomercato Juventus.



La Juventus cosa dovrà fare adesso con Vucinic? Il giocatore era contento di andare a Milano perché voleva vivere una nuova avventura da protagonista. Ora si riparla di calcio inglese per lui.

Infatti l’Arsenal continua a pressare il giocatore… Non credo alla ipotesi di big inglesi su Vucinic, credo ci siano altri club interessati, non credo che l’interessamento dell’Arsenal sia concreto.



La Juventus vorrebbe cedere il montenegrino per arrivare a Nani. Tutto rinviato a giugno? A questo punto penso di sì, è difficile che possa arrivare a gennaio il calciatore portoghese, anche perché prima la Juventus dovrà lasciare qualcuno in attacco.

Il mancato arrivo di Guarin non porterà a nessuna cessione? No, non credo che possa andare via qualcuno. A meno che Pogba non voli a Parigi dietro una grossissima offerta, però attenzione anche a Marchisio.

In che senso?

Che lo United potrebbe subito presentare una grande offerta per lui. I Red Devils seguono Marchisio da diverso tempo e hanno soldi da investire: non escludo offensiva nei prossimi giorni.



Marchisio via a gennaio è quindi possibile? Ripeto, dipenderà dall’offerta del Manchester United: se vorrà fare una grossa spesa potrebbe davvero portarlo a casa.

(Claudio Ruggieri)