La Juventus ha pensato di puntare con decisione su alcuni giocatori in vista del calciomercato invernale, ovvero Candreva della Lazio o Kolarov del Manchester City. Nel mirino del calciomercato della Juventus ci sono altri calciatori importanti, ma molto dipenderà anche dal possibile addio di Pogba che piace tanto al Psg. Si tratta di un calciatore che ha un valore enorme di circa 50 milioni di euro, il club francese è disposto a spenderne circa 70. In esclusiva per IlSussidiario.net, Salvatore Sepe ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus potrebbe perdere Pogba che piace al Psg. Alla fine andrà via? Pogba è un grande giocatore, un talento purissimo. Però a certe cifre la Juventus potrebbe cederlo, d’altronde la società lo ha prelevato a parametro zero.
Si parla di circa 70 milioni di euro come offerta per Pogba. Offerta importante non crede? Assolutamente sì, un’offerta da non rifiutare non solo per la Juventus ma per nessun altro club. Sarebbe una grande plusvalenza per la Juventus.
I soldi di Pogba per l’acquisto di un attaccante? Io credo che la Juventus in attacco sia a posto così, anche quest’anno c’erano i giocatori giusti per fare di più in Europa.
Su chi punterebbe per rinforzare la squadra? Credo che con l’addio di Pogba la Juventus dovrebbe puntare su qualche centrocampista importante, ma i dirigenti bianconri sanno perfettamente su chi puntare.
Candreva piace alla Juventus. Acquisto perfetto per Conte? Secondo me sì, è un giocatore importante che potrebbe fare bene nel club bianconero.
Stesso discorso per Kolarov? Lui ha giocato in Italia e ha fatto bene, anche al City sta facendo bene.
(Claudio Ruggieri)