La Juventus è pronta a mettere nel mirino un attaccante qualora Vucinic dovesse davvero prendere la strada di Milano, sponda Inter. Il montenegrino piace tanto a Mazzarri che lo ha indicato come il possibile rinforzo per l’attacco. Nel mirino della Juventus ci sono diversi giocatori, a partire da Osvaldo, attaccante italo-argentino che gioca nel Southampton. L’ex Roma vorrebbe lasciare l’Inghilterra e tornare in Italia. Ma nel mirino potrebbe esserci anche Menez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus vorrebbe puntare su Osvaldo come erede di Vucinic. Colpo giusto? Nessuno discute la classe di Osvaldo che è sicuramente un grande giocatore, ma i bianconeri non hanno messo nel mirino solo l’italo-argentino.
Si riferisce a qualche giocatore in particolare? Sì, a Menez. Starei molto attento per quanto riguarda la trattativa per il francese che potrebbe arrivare a un prezzo decisamente basso, visto che è in scadenza di contratto. La Juventus ci sta ancora pensando.
Per Osvaldo potrebbe esserci il prestito oneroso secondo lei? Può anche essere così visto che il giocatore è in rotta con i Saints, ma è stato comunque pagato tanto e non verrà svenduto.
Menez sarebbe il sostituto di Vucinic? Sì e potrebbe anche permettere a Conte di dare un’altra impostazione tattica alla squadra, con il ritorno al tridente d’attacco.
E’ possibile l’arrivo anticipato di Gabbiadini a Torino?
Si è parlato di Quagliarella alla Samdporia con Gabbiadini inserito nella trattativa, difficile però che possa andare in porto.
L’arrivo di Maxi Lopez a Genova potrebbe portare alla cessione del ragazzo? Non credo che Maxi Lopez arrivi a Genova per prendere il posto di Gabbiadini, penso che sostituirà Pozzi.
(Claudio Ruggieri)