Gli ultimi giorni di calciomercato si annunciano appassionanti in casa Juventus. In primo piano c’è sempre la posizione di Mirko Vucinic: l’attaccante montenegrino ha chiesto alla società di essere ceduto e dovrebbe partire a questo punto. Probabile destinazione l’Inter, nonostante quanto era successo settimana scorsa quando saltò lo scambio con Fredy Guarin. Al posto di Vucinic la Juventus potrebbe prendere l’italo-argentino Osvaldo, ipotesi che metterebbe di nuovo i campioni d’Italia in rotta di collisione con i nerazzurri; una soluzione “casalinga” potrebbe essere Domenico Berardi, talento che con la maglia del Sassuolo sta sempre confermando il suo valore. Attenzione anche al mercato in uscita: tra i possibili partenti c’è sempre Sebastian Giovinco, visto che la Formica Atomica sta trovando pochissimo spazio in questa stagione. L’espulsione di Gigi Buffon ha invece aperto la strada anche a qualche indiscrezione sul futuro della porta bianconera: cosa potrà succedere? Per parlare di tutte queste vicende legate al calciomercato della Juventus, abbiamo sentito l’agente Fifa Vanni Puzzolo. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Vucinic partirà sicuramente? L’attaccante montenegrino ha chiesto di essere ceduto e credo proprio che la società lo accontenterà. Potrebbe ancora finire all’Inter.
In arrivo Osvaldo al suo posto? L’oriundo del Southampton potrebbe essere l’attaccante che la Juventus sta cercando, e c’è dunque la possibilità che arrivi veramente.
Non potrebbe arrivare invece Berardi? No, direi proprio di no, il Sassuolo ha bisogno assolutamente di una punta per salvarsi e non lo venderà a gennaio.
Buffon resta ancora incedibile? A Roma ha fatto quello che doveva fare, non credo proprio che ora possa essere messo in discussione.
Giovinco rimarrà?



La Juventus l’ha pagato tanto per riscattarlo dal Parma, ma se a giugno arriverà un’offerta interessante potrebbe anche cederlo. (Franco Vittadini)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)