La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Daniel Osvaldo per l’attacco qualora Mirko Vucinic dovesse andare via. Eppure si parla anche di un possibile arrivo di qualche giovane talento che potrebbe rsggiungere subito Torino, per esempio Gabbiadini che sta facendo benissimo alla Sampdoria o Berardi che è già arrivato a quota 10 gol con il Sassuolo. La Juventus vuole capire bene la situazione di calciomercato di Pogba per la prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Adriano Tommasi ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Osvaldo. Giocatore ideale per Conte? Non credo che Osvaldo sia la carta giusta per l’attacco della Juventus. I bianconeri dovrebbero puntare su altri obiettivi.
In che senso? Osvaldo ha uno stile ben diverso da quello della Juventus, è abituato a fare di testa propria, alla Juventus ci sono dei codici comportamentali, non penso che l’italo-argentino possa trovarsi bene.
Crede che Vucinic possa rimanere? Io credo che Vucinic possa andare via soltanto all’Inter, non vedo altre strade visto che il giocatore aveva manifestato l’intenzione di vestire la maglia nerazzurra.
Gabbiadini o Berardi immediatamente a Torino? Non credo che Sampdoria e Sassuolo vogliano privarsi dei due giocatori che stanno facendo bene. E poi sarebbe un errore.
Perché? Questi due ragazzi stanno trovando continuità in questo momento, è giusto che rimangono lì per giocarsi le proprie chances fino alla fine.
Pogba nel calciomercato di giugno andrà via? Io credo che sia tutta una questione di soldi, se il Psg offrirà tanti soldi allora potrebbe andare via.
(Claudio Ruggieri)