La Juventus sembra a un passo da un grande colpo di calciomercato: è ormai in dirittura d’arrivo Osvaldo, attaccante ex Roma oggi al Southampton. Mancano solo 24 ore per l’acquisto del giocatore italo-argentino. I bianconeri potrebbero puntare su questo innesto di calciomercato per sostituire Mirko Vucinic, attaccante montenegrino che non riesce a trovare spazio nel club bianconero. I bianconeri avrebbero pensato anche all’acquisto immediato di un talento che potrebbe essere tesserato subito dal club torinese. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Juventus.
Osvaldo potrebbe volare da Conte. E’ l’acquisto giusto? E’ un giocatore importante e potrebbe davvero fare bene nella Juventus, sarebbe un calciatore di livello per l’attacco.
Potrebbe andare via uno tra Vucinic e Quagliarella… A questo punto credo davvero che Vucinic possa andare via, così come Quagliarella, sarebbero troppi in attacco.
Quagliarella potrebbe lasciare Torino? Il giocatore campano è sprecato nella Juventus soprattutto perché non gioca praticamente mai. Sarebbe meglio per lui andare in qualche altro club.
E Vucinic potrebbe ancora andare all’Inter? I nerazzurri difficilmente prenderanno il montenegrino, per questo credo che l’affare di calciomercato non andrà certamente in porto.
La Juventus potrebbe puntare sul ritorno di qualche talento di proprietà? Non credo a queste ipotesi di calciomercato, si è parlato molto di Gabbiadini della Sampdoria.
Sarebbe utile al ragazzo il ritorno alla Juventus? La Juventus vorrebbe lasciare il giocatore a Genova, sa bene che sta facendo grandi cose.
(Claudio Ruggieri)