La Juventus ha già ricevuto una “minaccia” a voce di calciomercato da parte dei dirigenti del Psg riguardo Paul Pogba, centrocampista bianconero. Pogba è un calciatore molto dotato tecnicamente e fisicamente, nonostante si tratti di un classe ’93 ha già dimostrato un grande talento. Il Psg ha una potenza economica importante e potrebbe davvero strappare il calciatore transalpino alla Juventus già in questa sessione di calciomercato, altrimenti a giugno. I bianconeri potrebbero richiedere Verratti nell’affare. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Ascenzio Paoletti ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus potrebbe perdere Pogba. La minaccia del Psg è pericolosa? Secondo me c’è qualcosa di vero da questo punto di vista. Il Psg quando mette nel mirino un calciatore raramente fallisce l’obiettivo di calciomercato. 
I bianconeri come potrebbero impostare la trattativa di calciomercato? Penso che la Juventus possa puntare sull’inserimento di Marco Verratti nella trattativa con un forte conguaglio economico a favore. 
Verratti sarebbe l’ideale erede di Pirlo vero? Assolutamente sì, anche perché Pirlo non ha ancora fatto chiarezza per quanto riguarda il proprio futuro.
In estate Ogbonna è stato uno degli acquisti più pagati della Juventus. Affare errato? In questo momento si potrebbe dire di sì visto che non sta giocando e non sta facendo bene. Però l’affare Llorente deve far pensare.
A proposito di Llorente, ha convinto tutti vero? Sì, all’inizio non stava facendo bene, dopo ha fattograndi cose e infatti ha tolto il posto a Vucinic.
Il montenegrino potrebbe andare via? 



Secondo me sì, a gennaio potrebbe lasciare la Juventus per trovare spazio in qualche altra squadra.

 

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)