La Juventus ha iniziato a macinare risultati e gioco con Allegri. I bianconeri sono pronti a duellare con la Roma per lo Scudetto e a cercare di migliorare il risultato in Champions League. Intanto la Juventus continua a scandagliare il calciomercato e a valutare la situazione di Gabbiadini che potrebbe tornare a Torino. L’agente Fifa Gianluca Alessi ha parlato del calciomercato bianconero in esclusiva per IlSussidiario.net.



La Juventus di Allegri è più forte di quella di Conte? Ci penso anche io a questo confronto, diciamo che Allegri sta facendo molto bene, la squadra gira e ci sono risultati importanti.

Juventus che guarda a uno dei propri talenti, ovvero Gabbiadini. Pronto per il ritorno? E’ un giocatore importante che sta facendo bene non a caso è nel mirino di squadre importanti come Atletico Madrid.



Si parla di uno scambio con Mario Suarez. Lo farebbe? Assolutamente no, porterei Gabbiadini a Torino anche perché a centrocampo la Juventus ha davvero giocatori importanti.

A proposito di Atletico Madrid, questa sera ci sarà il grande incontro. Che succederà? Io spero che la Juventus possa giocarsela alla pari contro una squadra che ha svolto una bella Champions League nella scorsa stagione.

Nel mirino della Juventus ci sarebbe anche Januzaj… Gran bel talento che però sta giocando poco nel Manchester United. Dubito però che i Red Devils possano lasciar andare il giocatore.

Pogba docet… Esatto, dopo la situazione di Pogba credo che lo United non vorrà perdere un altro talento.



(Claudio Ruggieri)