La Juventus giocherà questa sera contro l’Atletico Madrid e cercherà di portare a casa un risultato utile. Sul fronte calciomercato si parla con insistenza di un possibile ritorno di fiamma del Manchester United per Arturo Vidal, centrocampista cileno che piace molto a Van Gaal. E nell’affare potrebbe rientrare il giovane talento Januzaj che piace molto a Marotta. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Luca Vargiu ha parlato del calciomercato della Juventus.



Vidal-Manchester, ci risiamo? Penso proprio di sì, perché il Manchester United a centrocampo ha bisogno di giocatori di qualità e quantità. C’è bisogno di calciatori importanti e Vidal potrebbe nuovamente interessare.

I tifosi della Juventus dovrebbero preoccuparsi? In estate il Manchester United ha preso tanti giocatori pagando tanto, quindi non ci sarebbero problemi in tal senso. Però dipenderà molto dalla Juventus.



Nell’affare potrebbe entrare il giovane talento Januzaj? Non credo che il Manchester United voglia perdere un altro talento dopo Pogba. Però nello United sta giocando davvero poco.

La Juventus ci sta pensando… C’è un precedente pericoloso con i bianconeri che riguarda Pogba. Di certo se il Manchester United dovesse lasciarlo andare non lo lascerebbe in Premier League.

Lo United vorrebbe puntare su Ogbonna: notizia veritiera? Non credo assolutamente che il Manchester United voglia puntare molto sul difensore italiano che non ha convinto al suo primo anno.

Mata fuori dai piani di Van Gaal? Per ora sì, anche se in questo United non sappiamo bene chi è il vero titolare o no.



(Claudio Ruggieri)