La Juventus ha perso contro l’Atletico Madrid per uno a zero, domenica i bianconeri affronteranno la Roma di Rudi Garcia nel big match del campionato italiano. I giallorossi ci arrivano dopo aver pareggiato uno a uno contro il City, si prevede un partita molto infuocata. Ma il duello tra le due società continua anche sul mercato, come rivela l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti in esclusiva per IlSussidiario.net.



Juventus-Roma duello importante per il campionato e non solo. Vero? Verissimo, i due club sono pronti a sfidarsi su due giocatori che piacciono ad entrambi. Prevedo duelli infuocati.

Il primo obiettivo chi sarebbe? E’ il bomber del Marsiglia e il capocannoniere della Ligue 1, ovvero André Pierre Gignac, attaccante francese in scadenza di contratto nel 2015.



Gignac sta volando con il metodo Bielsa… Esatto, il Marsiglia potrebbe perderlo per una cifra irrisoria già a gennaio, a fronte di un esborso economico avvenuto nel 2010 di circa 16 milioni di euro.

Il francese piace anche all’estero vero? Certamente, è appetito da tutti, le due italiane però vorrebbero approfittarne anticipando la concorrenza.

L’altro giocatore oggetto della contesa? E’ un giovanissimo talento norvegese, ovvero Martin Odegaard, classe ’98 dello Stromsogodset, viene considerato il nuovo Solskjaer ed è stato già convocato per il match del 10 ottobre tra Norvegia e Malta.



(Claudio Ruggieri)