La Juventus ha intenzione di puntare su diversi giocatori per la prossima stagione. Nel mirino della Juventus c’è Soriano della Sampdoria, centrocampista di grande valore che sta facendo molto bene in maglia blucerchiata. Intanto i dirigenti bianconeri sono molto contenti delle prestazioni di Pereyra che sta facendo molto bene. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Raffaele Ottavio ha parlato del calciomercato della Juventus.
Allegri ha convinto tutti con la Juventus. Sorpreso? Non sono sorpreso perché comunque parliamo di un allenatore che ha vinto lo Scudetto in Italia con il Milan. E poi questa Juventus ha un gioco diverso da Conte.
In che senso? Aspetta maggiormente l’avversario, poi colpisce nel momento più opportuno. E’ davvero un modo di giocare diverso rispetto a quello dello scorso anno.
Si vince e convince senza Pirlo. Succederà come ai tempi del Milan? Non credo, Allegri ha imparato già una volta che lasciare andare Pirlo non è stata una cosa opportuna. Quindi quando Pirlo tornerà riprenderà il posto in squadra.
A proposito di centrocampo, piace tanto Soriano della Sampdoria. Che ne pensa? Davvero un bel giocatore, un centrocampista giovane e di talento che secondo me potrebbe fare molto bene in una big come la Juventus.
Un po’ come Pereyra… L’argentino è arrivato a Torino in punta di piedi ma sicuramente è uno dei migliori giocatori del club bianconero. E potrà diventare davvero un grandissimo calciatore.
C’è un Ogbonna diverso non crede? Assolutamente sì, rispetto allo scorso anno ha sicuramente fatto un grande miglioramento. Oggi è una risorsa importante per Allegri.
(Claudio Ruggieri)