La Juventus nel calciomercato ha intenzione di rinforzare la difesa per questo ha messo nel mirino del mercato diversi giocatori tra cui Nastasic, difensore serbo del Manchester City. Si tratta di un giocatore che ha già vestito la maglia della Fiorentina: la strategia di calciomercato della Juventus è quella di prendere il calciatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Attenzione anche alla situazione di Lichtsteiner che piace al Real Madrid. L’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Juventus pensa a rinforzare la difesa con un calciatore come Nastasic. Che pensa del serbo? Non è un calciatore che mi fa impazzire notevolmente, credo che la Juventus farebbe meglio a confermare Ogbonna facendolo giocare con continuità.
Nel mirino ci sarebbe anche Rugani… E’ un giovane calciatore che secondo me non è ancora pronto, giusto fargli continuare l’avventura a Empoli per crescere notevolmente.
Lichtsteiner piace al Real Madrid: possibile l’addio? Secondo me sì perché il Real Madrid potrebbe essere interessato a rinforzare la fascia destra. E credo che lo svizzero voglia cambiare aria.
Momento poco lucido dal punto di vista fisico per Pirlo: crede possa andare via nel calciomercato di gennaio? Pirlo è un giocatore talmente importante che non vuole fare parte di una rosa ma vorrebbe essere protagonista fino alla fine. Quindi credo che potrebbe anche andare via qualora non sentisse la fiducia di prima.
Se la Juventus dovesse cedere Vidal approderebbe automaticamente in Premier League? Credo che il campionato inglese sia quello più adeguato alle caratteristiche del cileno, il Manchester United sarebbe in prima.
Piace Dybala, che pensa dell’argentino del Palermo? Ragazzo molto interessante, talento importante in prospettiva, per ora gioca poco in funzione della squadra ma migliorerà in tal senso.
(Claudio Ruggieri)