La Juventus nel calciomercato di giugno non vuole assolutamente perdere a parametro zero Lichtsteiner ma continua a non esserci accordo per il rinnovo del contratto. Così la Juventus starebbe pensandocome colpo di calciomercato all’acquisto di Micah Richards, difensore della Fiorentina in prestito dal City. Intanto Pogba è l’unico giocatore di Serie A presente nella lista dei 23 del Pallone d’Oro, il valore di mercato è aumentato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Grappasonno ha parlato del calciomercato Juventus.



Lichtsteiner non trova l’accordo con la Juventus: possibile un addio a giugno? Secondo me sì andrà via a parametro zero a giugno visto che non c’è accordo tra le parti. E la Juventus avrebbe già trovato l’erede.

Di chi si tratta? Micah Richards che oggi gioca nella Fiorentina ma è di proprietà del City. La Juventus secondo me vorrebbe anticipare le mosse della Fiorentina per l’inglese.



Pogba unico italiano nella lista dei 23 del Pallone d’Oro. Il valore del cartellino è aumentato? Assolutamente sì, il suo valore è in netta crescita e sono sicuro che aumenterà ogni anno. La Juventus in questo modo potrà chiedere il proprio prezzo per la cessione del francese.

Vidal potrebbe andare via? La situazione di calciomercato che riguarda Vidal è stata gestita male, credo che il cileno non andrà via in questa stagione però deve giocare sempre altrimenti il suo valore potrebbe abbassarsi.

Shaqiri potrebbe arrivare in bianconero nel mercato di gennaio? Assolutamente no, ha diverse proposte dall’estero e credo possa andare in campionati decisamente superiori a quello italiano.



Gabbiadini piace molto all’estero, potrebbe esserci un nuovo caso Immobile? La loro carriera è quasi simile, dipenderà da quello che vorrà fare la Juventus, sarebbe un peccato perdere anche il giocatore della Sampdoria.

(Claudio Ruggieri)