La Juventus ha già ricevuto diverse offerte di calciomercato per quanto riguarda Fernando Llorente, attaccante spagnolo, che piace a club di Premier League. Attenzione alla situazione di calciomercato dei tanti giovani presenti in Serie A che sono di proprietà bianconera, come Manolo Gabbiadini. E sul fronte mercato a centrocampo bisognerà capire bene la situazione di Vidal che potrebbe andare via. L’agente Fifa Domenico Funari, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.



La Juventus potrebbe perdere Llorente, diversi club sul giocatore iberico: che succederà? Llorente andrà via dalla Juventus ma non a gennaio bensì a giugno. In fondo per la Juventus sarebbe sicuramente una plusvalenza importante visto che è arrivato a parametro zero.

Chi potrebbe essere il sostituto? Io fossi un dirigente della Juventus punterei subito sul ritorno di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, grande giocatore. Attenzione però a una big inglese.



Ovvero? Il Liverpool ha intenzione di puntare su di lui già a gennaio e chissà che l’assalto non potrà andare a buon fine durante il mercato invernale.

Che ne pensa della situazione di calciomercato che riguarda Vidal? Lo strappo tra le due parti si è ricucito dopo un inizio di stagione terribile. Però a giugno potrebbe andare via perché le offerte non mancheranno.

Lichtsteiner è in scadenza di contratto… Ci sono diversi club pronti a prendere lo svizzero ex Lazio, in particolare il Psg che vorrebbe un calciatore con quel tipo di caratteristiche tecniche-tattiche.

Allegri dovrà cambiare modulo? Credo che il tecnico toscano dovrebbe assolutamente cambiare modulo e puntare su uno schema di gioco a lui congeniale.



(Claudio Ruggieri)