La Juventus ha una priorità nel suo calciomercato: blindare Carlos Tevez, attaccante argentino che sta trasciando i bianconeri a suon di gol. Il giocatore, rientrato nella Nazionale argentina, ha diverse offerte di calciomercato da club stranieri ma la Juventus vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2016. Sul fronte difesa la Juventus continua ad insistere nei confronti di Silvan Widmer, terzino destro della nazionale svizzera e dell’Udinese. L’agente FIFA Stefano Ancillotti, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.



Marotta ha parlato di Tevez come di un top player. Ha ragione? Assolutamente sì, Tevez è uno dei pochi grandi giocatori che ci sono in Italia ed in grado di fare la differenza.

Contratto in scadenza nel 2016, Psg alla finestra: che succederà nel prossimo calciomercato? Credo che i bianconeri vorranno blindarlo e sarebbe sicuramente una mossa giusta da fare vista l’importanza del giocatore.



Attacco che potrebbe perdere Llorente? Altro calciatore che sta vivendo un ottimo momento e già lo scorso anno ha dimostrato il suo valore. Non credo possa andare via.

E’ arrivato a parametro zero, potenziale plusvalenza… Esatto, secondo me potrebbe essere la grande plusvalenza della Juventus ma dipenderà anche e soprattutto dalla cifra offerta alla Juventus.

Widmer colpo di calciomercato per la difesa: che pensa dello svizzero? Credo sia un ottimo giocatore che sta facendo davvero molto bene. Però non so se l’Udinese a gennao lascerà andare i propri gioielli.

Lichtsteiner non ha ancora rinnovato: andrà via? La Juventus sta cercando di rinnovare il contratto al calciatore ma servirà del tempo per trovare l’accordo.



(Claudio Ruggieri)