La Juventus vorrebbe blindare Claudio Marchisio visto che il centrocampista bianconero piace tanto in sede di calciomercato, soprattutto all’Arsenal di Wenger. Juventus che dai Gunners prenderebbe volentieri Lukas Podolski, attaccante tedesco che arriverebbe per giocare come esterno offensivo. La Juventus si gode anche il giovane Rugani che è stato convocato da Conte ed è promesso sposo ai bianconeri. L’agente FIFA Domenico Trombetta, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus.



L’Arsenal tenta Marchisio: cosa farà la Juventus nel prossimo calciomercato? Non credo proprio che i bianconeri vogliano cedere un calciatore come Marchisio, uno dei più bravi nel suo ruolo. Per me verrà blindato.

E’ vicino l’accordo per il rinnovo di Lichtsteiner. Una bella notizia per i bianconeri non crede? Assolutamente sì, anche perché il calciatore svizzero è uno dei più forti nel suol ruolo e potrà ancora fare bene nella Juventus.



I bianconeri a caccia di un attaccante esterno: piace Podolski… E’ un calciatore che ha diverse esperienze, per me è molto simile a Quagliarella, non credo sia un attaccante esterno. E comunque la Juventus potrebbe guardare in casa propria.

Perché? Morata mi ricorda molto il primo Torres, è capace di giocare come centravanti o come seconda punta, svaria molto quindi potrebbe giocare nel tridente d’attacco.

La difesa della Juventus ha bisogno di un rinforzo nel calciomercato di gennaio? Non credo proprio, secondo me è ancora una delle più forti in Italia mentre per l’Europa è chiaro che servirà altro.



La Juventus si coccola Rugani… Un difensore giovane con un grande avvenire davanti, secondo me farà davvero molto bene.

(Claudio Ruggieri)