La Juventus sembra vicina a un colpo di calciomercato: si tratta di Kramaric per l’attacco, bomber del Rijeka che piace molto a Milan e Inter. I bianconeri rinforzerebbero ancora di più l’attacco che già può contare su calciatori importanti come Llorente, Morata, Tevez. La Juventus continua a monitorare anche la posizione di calciomercato di un giocatore di qualità in mezzo al campo. L’osservatore Luigi Sorrentino, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus è vicina a Kramaric per l’attacco: che pensa di questo colpo di calciomercato? Bel giocatore altro talento croato. E’ un attaccante che sta segnando tanto, in Italia potrebbe migliorare ancora di più. Ma non sono convinto che sia giusto andare alla Juventus.
Come mai? I bianconeri hanno già Morata che è arrivato in Italia come una scommessa e invece sta dimostrando tutto il proprio valore. Kramaric non troverebbe molto spazio.
A meno che la Juventus non decida di cedere Llorente… Non è facile cedere un calciatore importante come Llorente che è arrivato a parametro zero e dopo un periodo di ambientamento ha mostrato le due doti da cannoniere.
Su chi dovrebbe puntare la Juventus? Secondo me servirebbe un calciatore di qualità in mezzo al campo, magari un vice Pirlo o meglio un trequartista.
Lei su chi punterebbe nel caòlciomercato? Direi Verratti come possibile erede di Pirlo anche se non è facile, però credo che ad Allegri andrebbe bene uno come Pastore.
Il Flaco sarebbe utile alla Juventus? Assolutamente sì perché ad Allegri piace da tempo uno come il Flaco e sarebbe il trequartista ideale.
(Claudio Ruggieri)