La Juventus ha intenzione nel prossimo calciomercato di puntare su un difensore per rinforzare la rosa di Allegri. Nel mirino ci sarebbero diversi giocatori tra cui anche Nastasic, difensore del Manchester City ex Fiorentina. A proposito di Premier League, la Juventus dovrà resistere alle offerte di calciomercato dell’Arsenal per Claudio Marchisio, centrocampista bianconera. L’Avvocato Massimo Sambuco, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato un difensore: è proprio la difesa il reparto da rinforzare? Secondo me sì perché credo che la difesa abbia qualche problema soprattutto quando manca Barzagli. Per questo credo e penso che arriverà qualche giovane di talento.
Nastasic? Esatto, è un calciatore che in Italia abbiamo apprezzato spesso con la maglia della Fiorentina ma nel City non riesce a giocare e quindi potrebbe andare via.
La Juventus dovrà difendersi dall’assalto dell’Arsenal per Marchisio: cosa succederà? Marchisio è un top player, un calciatore importante che la Juventus non dovrà perdere. E non credo che i bianconeri vogliano privarsi di lui.
Giovinco in scadenza, cosa succederà? Non si parla di rinnovo per questo credo che il giocatore a gennaio possa andare via visto che ci sono diversi club pronti a prendere il calciatore.
Gabbiadini piace al Napoli: potrebbe andare via? E’ una situazione molto delicata perché è un talento sicuramente importante ma la Juventus ha già diversi giovani che potrebbero approdare a Torino.
L’attuale giocatore della Sampdoria sarà sacrificato? Dipenderà da quello che dirà Allegri perché lui è davvero un giovane interessante ma ha bisogno di spazio per giocare.
(Claudio Ruggieri)