Dalla Francia i rumors di calciomercato sulla Juventus parlano di un affondo del Psg per Carlitos Tevez, attaccante argentino della Juventus. I parigini vorrebbero puntare sul giocatore sudamericano per sostituire uno tra Ibrahimovic e Cavani, la Juventus però vorrebbe blindarlo. I bianconeri intanto nel calciomercato sondano un possibile sostituto di Lichtsteiner che è in scadenza di contratto. L’agente Fifa Manuel Porceddu, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Juventus.
Il Psg punta Tevez, la Juventus dovrà avere paura? Secondo me no, credo che la Juventus abbia voglia di puntare sull’argentino per diversi anni. Anche se il Psg ha una forza economica importante.
Prevede il rinnovo del contratto dell’argentino? Ha il contratto in scadenza nel 2016 e ha sicuramente voglia di giocare nella Juventus anche nei prossimi anni, per questo la Juventus potrebbe blindarlo.
Juventus che nel calciomervato di gennaio potrebbe puntare su un difensore? Non credo che la Juventus farà tanti movimenti a gennaio, il vero mercato secondo me si fa a giugno.
I bianconeri rinnoveranno il contratto a Lichtsteiner? La Juventus non ha così fretta di rinnovare il contratto al giocatore svizzero che ha comunque 30 anni. E poi l’erede è già in casa.
Ovvero? Romulo secondo me potrebbe fare bene in quel ruolo, può giocare in diverse posizioni sia come terzino che come esterno di centrocampo.
Piace però Zappacosta… Ragazzo molto interessante che sicuramente avrà un futuro radioso e per me farà bene anche in club importanti come la Juventus.
(Claudio Ruggieri)