Non è stata una vigilia tranquilla per l’Atletico Madrid. Come rivela l’Ansa pare che il volo dei Colchoneros sia stato disturbato per alcuni problemi tecnici. Al momento dell’atterraggio ci sarebbe stata un pò di confusione per un malfunzionamento del radar di Linate che gestisce il traffico aereo del Nord d’Italia. Alcuni momenti di tensione con il comandante che ha deciso di cambiare leggermente rotta prendendo anche in considerazione l’idea di tornare a Madrid. Il problema però è stato fortunatamente risolto e l’aeroplano è atterrato senza ulteriori solo con un pò di ritardo.



Sono venti i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera allo Juventus Stadium quando i bianconeri ospiteranno l’Atletico Madrid per l’ultima giornata di Champions League, decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Nella lista non ci sarà Kingsley Coman che era partito titolare contro la Fiorentina nella sfida di venerdì scorsa. Il calciatore ha riportato un leggero affaticamento alla coscia destra e oggi ha svolto un allenamento differenziato. Ecco la lista dei convocati: Buffon, Chiellini, Ogbonna, Pogba, Pepe, Marchisio, Morata, Tevez, Giovinco, Llorente, Bonucci, Padoin, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner, Storari, Evra, Rubinho, Pereyra e Mattiello.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)