L’ira di Antonio Conte si è abbattuta contro la Juventus e contro i giocatori che non hanno saputo approfittare del vantaggio sul campo del Verona e si sono fatti agganciare all’ultimo minuto. Conte si è arrabbiato tanto da annullare il giorno di riposo della Juventus previsto per oggi, un atteggiamento duro del tecnico bianconero che ha parlato di mancanza di umiltà. Continua a preoccupare la difesa della Juventus che prende troppi gol. Problema del singolo? Abbiamo intervistato a tal proposito l’ex difensore della Juventus Michele Paramatti in esclusiva per IlSussidiario.net.
L’ira di Antonio Conte sulla Juventus. Ha ragione il tecnico bianconero? Assolutamente sì, la grinta di Conte è sempre determinante e vincente. Fa bene ad essere molto arrabbiato.
Conte ha visto una Juventus poco umile. Che pensa? Può anche essere; io ho visto una Juventus disattenta e credo che Antonio si sia arrabbiato soprattutto per questo fattore, visto che l’eventuale vittoria avrebbe allungato la distanza dalla Roma.
La Juventus ultimamente prende troppi gol. Problema del singolo? Non credo che ci siano problemi a livello di singolo, se la squadra prende troppi gol è colpa del collettivo.
Osvaldo subito mandato in campo. Positivo il suo esordio?
Se fosse entrato quel pallone che si è stampato sul palo sarebbe stato un esordio fantastico. E’ un ottimo calciatore, Conte riuscirà a tenerlo lontano dai colpi di testa.
Chi non si è preso una pausa è Tevez… Calciatore importante da tutti i punti di vista, ha un rendimento costante che davvero piace a Conte.
La Juventus ha comunque in mano il campionato? Certamente però dovrà stare attenta perché quest’anno la Roma sta facendo davvero molto bene.
(Claudio Ruggieri)