La Juventus viene da due grandi campionati in cui ha puntato su diversi giocatori importanti. Tanti talenti si sono messi in mostra, in particolare Vidal e Pogba che stanno facendo bene. Il primo inizia a interessare con particolare attenzione al Real Madrid di Carlo Ancelotti, il tecnico italiano infatti ha deciso di rinforzare il centrocampo con l’acquisto del giocatore cileno della Juventus. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Cervellati ha parlato del calciomercato Juventus.



La Juventus potrebbe perdere Vidal che piace al Real Madrid. Dipenderà dal giocatore? Il Real Madrid è un club importante e molti giocatori vorrebbero giocare con la maglia delle merengues. Però ora le cose sono diverse.

In che senso? Oggi la Juventus è una realtà importante, un club di primo livello e quasi nessuno vorrebbe andare via da un club come quello bianconero. 



Di certo la Juventus difficilmente lascerà andare molti grandi giocatori… Non credo che la Juventus possa perdere più di un grande giocatore, si parla di Vidal ma a quel punto penso che Pogba restare in bianconero.

Conte vuole vincere la Champions League. Cosa serve ai bianconeri? Credo che la Juventus anche in questa stagione avesse una squadra importante per poter fare bene. Il problema è stata la mentalità dei bianconeri.

In che senso? La Juventus ha sbagliato diverse partite, la squadra non ha fatto bene soprattutto in casa contro il Galatasaray. 

Manca forse un centravanti di grande livello? Secondo me la Juventus ha Tevez e non solo, ha diversi giocatori importanti. E poi c’è Osvaldo che potrà fare bene, dipenderà tutto da lui. (Claudio Ruggieri)