La Juventus nel caòlciomercato estivo dovrà fare una faticaccia per lasciare la rosa con gli stessi fenomeni presenti in questa stagione. Vidal in primis dovrà rifiutare offerte importanti come quella del Real Madrid che ha voglia di puntare sul calciatore cileno. Oltre al cileno anche il francese Pogba dovrà assolutamente capire la situazione di calciomercato perché su di lui ci sono offerte straordinarie da parte del Psg in primis. La Juventus cercherà di blindare tutti. In esclusiva per IlSussidiario.net, Fulvio Frangiamone, agente fifa, ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus verrà allenata ancora da Antonio Conte? Ma sì, io credo che Conte resterà alla Juventus perché è un allenatore vincente. Non credo che le ultime schermaglie possano influire sul rapporto tra le due parti.
La Juventus tra l’altro dovrebbe puntare sul sostituto… E non sarebbe facile visto che Conte è uno dei tecnici più vincenti fino a questo momento. Quindi sarebbe difficile sostituire il tecnico salentino.
Conte che spera di trattenere Vidal. Sarà difficile? Ho letto le dichiarazioni di Vidal che vuole restare a Torino nonostante le avances dei madrileni, vedremo cosà succederà in estate.
Secondo molti addetti ai lavori di calciomercato è più facile che parta Pogba… Il francese è un calciatore molto dotato e non a caso piace a molti club importanti tra cui il Psg. Io credo che tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno.
Nel derby contro il Torino la Juventus potrebbe ritrovarsi Immobile come avversario per l’ultima volta in un derby? Sta facendo grandissime cose, ha trovato continuità per fare il salto definitivo. Ma se posso dare un consiglio a Immobile, gli consiglierei di restare a Torino. 
Come mai? Sarebbe inutile tornare a Torino, sponda Juventus, per non giocare con continuità.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus News/ Antonio Silva opzione per la difesa: ecco la strategia (oggi 20 novembre 2024)DIRETTA/ Juventus Arsenal donne (risultato finale 0-4) streaming: Foord cala il poker (12 novembre 2024)