Antonio Conte non vuole abbassare la guardia in vista del finale di campionato che vede comunque la Juventus favorita per lo Scudetto. Poi Conte parlerà con la società, vuole sicuramente rimanere a Torino ma dovrà capire quali saranno le intenzioni sul calciomercato in vista della prossima Champions League che il tecnico salentino vorrà vincere. Alla Juventus sicuramente serviranno diversi giocatori in vista della prossima stagione. L’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Juventus dovrà capire bene la situazione di Conte non crede? Antonio Conte è un tecnico molto ambizioso che vuole vincere la Champions League. Bisognerà capire cosa vorrà fare la società.
In che senso? La Juventus dovrà capire se fare bene in Champions e quindi fare un cammino sontuoso o vincere la coppa che non è mai semplice.
Un difensore e un attaccante, serve questo per il prossimo calciomercato della Juventus? Credo serva maggiormente un difensore ai bianconeri visto che in attacco possono contare su un grande giocatore come Tevez.
In difesa servirebbe un top player sul prossimo calciomercato? Più che un top player io credo che la Juventus debba puntare su un giocatore abituato a vincere, un difensore in grado di aumentare la qualità della retroguardia difensiva.
Ranocchia non è l’uomo giusto vero? Ranocchia in questi anni non ha fatto per niente bene, solo che Conte lo conosce benissimo e quindi potrebbe davvero fare bene a Torino. Però non ha esperienza.
I tifosi confidano in un altro colpo di calciomercato segreto di Marotta… I tifosi della Juventus possono stare sicuri visto che hanno una dirigenza altamente competente come dimostrano questi ultimi anni.
(Claudio Ruggieri)