La Juventus nella prossima stagione vorrà fare meglio di quest’anno per quanto riguarda la Champions League, i bianconeri sono pronti a mettere mani al portafoglio per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Nel mirino del calciomercato della Juventus potrebbe esserci un difensore che possa rinforzare l’attuale rosa. Ma la Juventus potrebbe anche rinforzare altri reparti come l’attacco, infatti nel mirino del calciomercato c’è Cerci del Torino. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato della Juventus.
La Juventus avrà bisogno di tutti i componenti della rosa per questo tour de force non crede? Conte lo ha dichiarato, punterà su tutti i componenti della rosa, tranne di Fabio Quagliarella.
Come mai? Il giocatore campano non rientra nei piani di Conte, ormai è fuori dal piano bianconero. Mentre Giovinco dovrà assolutamente sfruttare le occasioni che gli verranno concesse.
Potrebbe essere inserito nel discorso Cerci… Conte con Cerci potrebbe finalmente cambiare modulo, giocare con il tridente d’attacco. E Giovinco potrebbe essere la carta utile per convincere il Torino.
Giovinco quindi pedina di scambio nel calciomercato estivo? Assolutamente sì, anche se il giovane talento italiano può piacere a diversi club, avrà sicuramente un calciomercato privato con tante offerte.
La Juventus dovrebbe puntare anche su un difensore per la Champions League. Penso di sì, ai bianconeri servirebbe un calciatore importante in difesa, però non vedo grandi difensori in giro.
Su chi punterebbe lei? Visto che non ci sono grandi difensori io punterei su Hertaux dell’Udinese, difensore che si sta rivelando importante.
(Claudio Ruggieri)