La Juventus dovrà inserire Osvaldo nel proprio motore, un motore che gira a mille, più forte di tutti gli avversari del campionato. Lo si è visto ieri durante il match contro l’Inter, i bianconeri hanno demolito i nerazzurri e adesso continuano il loro cammino trionfale in campionatoCosa potrà dare Osvaldo? Lo abbiamo chiesto in esclusiva per IlSussidiario.net a Emliano Mondonico, tecnico italiano, che ha parlato anche di Pirlo e Ogbonna.



Troppo forte la Juventus o le avversarie hanno grandi demeriti? Io credo che la Juventus sia davvero molto forte, grandi meriti ai bianconeri perché la squadra gira a mille e non si concede pause, è impressionante sotto questo aspetto.

Se poi durante il calciomercato riescono a prendere anche Osvaldo… E’ una grande occasione per il ragazzo ma anche per la Juventus, che ha acquistato un giocatore di altio livello a condizioni favorevoli. Dietro ad ogni colpo c’è sempre una strategia.



Ovvero? La Juventus voleva Guarin per coprire l’eventuale addio di Pogba che piace al Psg. Osvaldo potrebbe prendere il posto di qualche attaccante della Juventus che andrà via a giugno. Quando si dice che la società pensa anche al futuro s’intende anche questo, non solo gli investimenti sui giovani.

Cosa potrà dare Osvaldo alla Juventus? E’ sicuramente la prima alternativa a Llorente sia fisicamente che tecnicamente, credo che possa davvero essere un valore aggiunto, dovrà sfruttare questa occasione.

Ieri Pirlo grande protagonista. Rinnovo scontato?

Credo che la Juventus non si farà sfuggire quello che ad oggi è ancora il migliore regista d’Italia.



Il vero colpo la Juventus dovrà farlo in difesa? Veramente in estate la Juventus ha preso Ogbonna pagandolo bene al Torino. Bisognerà avere risposte dal ragazzo.

(Claudio Ruggieri)